Chiudi XHTML preview

L.R. n. 27/1995 e ss.mm.ii. - Assegnazione, concessione e liquidazione di un ulteriore contributo per l'anno 2023 a favore della Fondazione Arturo Toscanini ai sensi dell'art. 1 della L.R. n. 27/1995 e ss.mm.ii. e della deliberazione di Giunta regionale n. 208/2020

IL DIRIGENTE FIRMATARIO

sostituito in applicazione della D.G.R. n. 474/2023, nonché della nota Prot. 30/10/2023.1079194.I dal Responsabile di AREA ECONOMIA DELLA CULTURA E POLITICHE GIOVANILI, LUCIA DE SIERVO

(omissis)

determina

1) di assegnare e concedere sulla base di quanto indicato in premessa e qui inteso come integralmente riportato, alla Fondazione Arturo Toscanini di Parma (C.F. 92059760345) la somma di € 250.000,00 quale ulteriore contributo per l’anno 2023 ai sensi dell'art.1 della L.R. n. 27/1995 e ss.mm.ii. e della deliberazione di Giunta regionale n. 208/2020;

2) di imputare la somma complessiva di € 250.000,00 integrando l’impegno di spesa n. 2549 assunto con determinazione n. 2025/2023 sul capitolo n. 70602 “Contributo annuale alla “Fondazione Arturo Toscanini” allo scopo di favorire la diffusione della cultura musicale (L.R. 10 aprile 1995 n. 27)” del Bilancio finanziario gestionale 2023-2025, anno di previsione 2023, che presenta la necessaria disponibilità, approvato con deliberazione di Giunta regionale n. 2357/2022 e succ. mod.;

3) che in attuazione del citato D.Lgs. n. 118/2011 e ss.mm.ii., la stringa concernente la codificazione della Transazione elementare, come definita nel citato decreto, è la seguente:

Missione 05 - Programma 02 - Codice Economico U.1.04.04.01.001 - COFOG 08.2 - Transazioni UE 8 - Codice Gestionale Siope 1040401001 - c.i. Spesa 3 - Gestione ordinaria 3

4) di liquidare in unica soluzione la somma di € 250.000,00 di cui al punto 1) alla Fondazione Arturo Toscanini ricorrendo le condizioni previste dal citato D. Lgs. n. 118/2011 e ss.mm.ii. e ai sensi della deliberazione di Giunta regionale n. 208/2020;

5) che la liquidazione eseguita, verrà registrata contabilmente e si provvederà alla richiesta di emissione del relativo titolo di pagamento ai sensi delle disposizioni previste dal D.lgs. n 118/2011 e ss.mm.ii.;

6) che, per quanto previsto in materia di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni, si provvederà ai sensi delle disposizioni normative ed amministrative richiamate in parte narrativa, incluse le pubblicazioni ulteriori previste dal Piano Integrato delle attività e dell’organizzazione 2023-2025 e dalla Direttiva di indirizzi interpretativi degli obblighi di pubblicazione, ai sensi dell’art. 7 bis del D.Lgs. n. 33/2013 e ss.mm.ii.;

7) di pubblicare il presente provvedimento per estratto sul Bollettino telematico della Regione Emilia-Romagna.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina