Chiudi XHTML preview

Assunzione impegno di spesa per l'operazione contraddistinta dal Rif.PA n. 2021-16178/RER e finanziata precedentemente con le determinazioni dirigenziali n.3225/2022 e n.12181/2022. C.U.P. E89J21006410009

LA DIRIGENTE FIRMATARIA

(omissis)                                                          determina

1.  di procedere all’assunzione di nuovi impegni di spesa a favore di I.F.O.A. Istituto Formazione Operatori Aziendali (cod.org. 295 e C.F. 00453310351), per una somma complessiva di euro 63.470,00 a valere sulle risorse di cui al Programma Operativo FSE 2014/2020 - OT 8. - Priorità di investimento 8.1., per l’operazione contraddistinta dal Rif. PA n. 2021-16178/RER, come riportato nell’allegato 1) parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;

2.  di imputare, secondo quanto previsto nell’allegato 1) parte integrante e sostanziale del presente atto, la spesa complessiva di euro 63.470,00 registrata come segue:

-  quanto ad euro 31.735,00 registrati al n. 9640 di impegno sul capitolo U75565 “Assegnazione agli Enti di formazione, istituzioni e associazioni senza fini di lucro per la realizzazione di azioni volte alla crescita e l’occupazione - Obiettivo "Investimenti a favore della crescita e occupazione" - Programma Operativo Regionale 2014/2020 – Contributo CE sul FSE (regolamento UE n. 1303 del 17 dicembre 2013, Dec. C(2014) 9750 del 12 dicembre 2014)";

-  quanto ad euro 22.214,50 registrati al n. 9641 di impegno sul capitolo U75587 “Assegnazione agli Enti di formazione, istituzioni e associazioni senza fini di lucro per la realizzazione di azioni volte alla crescita e all’occupazione - Obiettivo "Investimenti a favore della crescita e occupazione" - Programma Operativo Regionale 2014/2020 (L. 16 aprile 1987, n. 183, Delibera CIPE n. 10 del 28 gennaio 2015, DEC. C(2014) 9750 del 12 dicembre 2014) - Mezzi statali”;

-  quanto ad euro 9.520,50 registrati al n. 9642 di impegno sul capitolo U75602 “Assegnazione agli Enti di formazione, istituzioni e associazioni senza fini di lucro per la realizzazione di azioni volte alla crescita e l’occupazione - Obiettivo "Investimenti a favore della crescita e occupazione" - Programma Operativo Regionale 2014/2020 (L.R. 30 giugno 2003, n. 12; L.R. 1° agosto 2005, n. 17; DEC. C(2014) 9750 del 12 dicembre 2014) - Quota Regione”,

del bilancio finanziario gestionale 2023 - 2025, anno di previsione 2023 che presenta la necessaria disponibilità, approvato con deliberazione di Giunta Regionale n. 2357/2022 e s.m.;

3.  che, in attuazione del D.Lgs. n.118/2011 e ss.mm.ii., le stringhe concernenti la codificazione della transazione elementare, come definite dal citato Decreto, sono le seguenti:

2023

Capitolo

Miss.

Progr.

Cod.Ec.

COFOG

Trans. UE

C.I. Spesa

Gest. Ord.

75565

15

03

U.1.04.04.01.001

04.1

3

3

3

75587

15

03

U.1.04.04.01.001

04.1

4

3

3

75602

15

03

U.1.04.04.01.001

04.1

7

3

3

e che in relazione ai codici C.U.P. si rinvia all’allegato 1), parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;

4.  di rinviare ad un successivo provvedimento, da adottarsi con cadenza periodica, l’accertamento dei crediti nei confronti dell’Unione Europea e del Ministero dell’Economia e delle Finanze a valere sul Fondo di Rotazione di cui alla Legge 183/1987;

5.  di rinviare, per quanto non espressamente previsto nel presente provvedimento e anche relativamente alle modalità di liquidazione, alle deliberazioni di Giunta regionale n.640/2021 e n.612/2022, nonché alle disposizioni previste dal D.Lgs. n.118/2011 e ss.mm.ii. e della deliberazione di Giunta regionale n. 474/2023;

6.  di pubblicare la presente Determinazione, per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Telematico e sul sito http://formazionelavoro.regione.emilia-romagna.it;

7.  che si provvederà agli obblighi di pubblicazione previsti dall’art. 26, comma 2, del D.Lgs. n.33 del 2013 e all’ulteriore pubblicazione, ai sensi dell’art. 7 bis del medesimo Decreto, secondo quanto previsto nel PIAO 2023-2025 e nella direttiva di indirizzi interpretativi degli obblighi di pubblicazione previsti.

La Responsabile di Area
Francesca Ragazzini
application/pdf Allegato 1 - 416.4 KB

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina