Chiudi
XHTML preview
Comune di Faenza (RA) – Conclusione di Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b) LR 24/2017 con valutazione di assoggettabilità a VIA (screening) per realizzazione di impianto per la produzione di acido tartarico naturale ed annessa tettoia di stoccaggio fecce d’uva a Faenza in Via Convertite n. 8, in variante alla pianificazione urbanistica ed al piano di classificazione acustica comunale. Richiedente: CAVIRO EXTRA S.P.A.
Si avvisa che copia integrale della Determinazione Dirigenziale n.168/2024 di conclusione motivata della Conferenza di Servizi relativa al Procedimento unico ai sensi dell'art. 53 LR 24/2017 per ampliamento stabilimento industriale a Faenza in via Convertite n. 8, in variante alla pianificazione urbanistica comunale, è pubblicata sul sito istituzionale dell’Unione della Romagna Faentina, al seguente link:
Comune di Faenza - CAVIRO EXTRA - Procedimento unico ex art. 53 LR 24/2017 con valutazione di assoggettabilità a VIA (screening) per realizzazione... - Unione Romagna Faentina
unitamente a copia della delibera di C. URF n. 14 del 26.03.2024 con la quale si è espresso parere favorevole circa l'approvazione del Progetto comportante variazione alla Strumentazione Urbanistica.
Copia della suddetta documentazione con i relativi allegati, è altresì depositata presso la sede del Settore Territorio – Servizio Urbanistica-Ufficio di Piano – Via Zanelli n.4 – 48018 Faenza (RA) per la libera consultazione del pubblico previo appuntamento. La determinazione motivata di conclusione positiva di Conferenza di Servizi è in vigore e produce gli effetti indicati al comma 2 dell’art. 53 della LR 24/2017 dalla data della presente pubblicazione nel BURERT.