Avvisi pubblici di mobilità esterna volontaria per passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni
La Regione Emilia-Romagna intende procedere alla verifica di disponibilità di personale mediante procedura di mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per la copertura di posti disponibili e programmati nell’ambito dell’organico della Regione Emilia-Romagna per n. 3 profili professionali del comparto come di seguito specificato:
- 1 posto Area Istruttori, profilo professionale “Assistente amministrativo”;
- 1 posto Area Funzionari ed EQ, profilo professionale “Specialista economico finanziario”;
- 1 posto Area Funzionari ed EQ, profilo professionale “Specialista in politiche europee, internazionali e di cooperazione”.
Gli avvisi sono rivolti ai pubblici dipendenti in servizio con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso una Pubblica Amministrazione, di cui all’art. 1 comma 2 del D. Lgs. 165/2001.
Gli avvisi pubblici di mobilità sono pubblicati sul sito istituzionale dell’Ente al seguente indirizzo: http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-recruiting/ sezione “Mobilità esterna comparto (procedura "online")” e sul “Portale del Reclutamento - inPA”, raggiungibile al link https://www.inPA.gov.it/.
La domanda di candidatura dovrà essere compilata tramite il “Portale del Reclutamento - inPA”, raggiungibile al link https://www.inPA.gov.it/, secondo le modalità e i termini indicati nei singoli avvisi.