Chiudi XHTML preview

Avviso conclusione positiva del procedimento di riesame dell’A.I.A. presentata dalla ditta “Barilla G. e R. F.lli S.p.A.” relativamente allo stabilimento “Rubbiano Sughi”

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) del Comune di Solignano (Parma) avvisa che, ai sensi della Legge Regionale 11 ottobre 2004 n. 21 e del Decreto Legislativo n. 152/2006 e s.m.i. – Parte Seconda, secondo gli esiti della Conferenza dei Servizi (atto endoprocedimentale emesso dall’autorità competente A.R.P.A.E. S.A.C. con determinazione dirigenziale n. DET-AMB-2024-759 del 09/02/2024 e successivo provvedimento conclusivo del SUAP) si è concluso favorevolmente il procedimento di Riesame dell’Autorizzazione Integrata Ambientale (A.I.A.) in capo alla ditta “Barilla G. & R. F.lli S,r,l.” relativamente all’insediamento produttivo denominato “Stabilimento Rubbiano Sughi”, ubicato in Via Galilei – località Rubbiano (categoria 6.4 b punto 3 lettera a All. VIII alla Parte Seconda del D.Lgs. n. 152/2006 e s.m.i.).

Responsabile del Servizio: Arch. Alessandro Rossi.