Chiudi XHTML preview

Art. 16 della L.R. n. 37/2002 - Avviso di deposito della documentazione relativa al progetto definitivo di realizzazione del nuovo stadio dell'atletica all'interno del Parco dello Sport - Reggio Emilia

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 16 comma 2 della L.R. 19/12/2002 n. 37 e s.m.i. si avvisa che presso il Servizio Amministrativo Lavori Pubblici e Gestione del Patrimonio del Comune di Reggio Emilia , è stato depositato il progetto definitivo conforme alle previsioni di PUG, concernente la realizzazione del nuovo stadio dell'atletica all'interno del parco dello sport zona “Campo Volo”, corredato di allegato con indicazione delle aree da espropriare e nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze catastali e della documentazione prevista dal comma 1 del citato art. 16. L’approvazione del progetto definitivo comporterà la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera da realizzare.

La durata del deposito è di 20 (venti) giorni decorrenti dal giorno della pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia Romagna (B.U.R.E.R.T.).

Si avvisa altresì che ai sensi e per gli effetti dell’art. 16 comma 5 della Legge Regionale citata, nei 20 (venti) giorni successivi alla scadenza del termine di deposito possono presentare osservazioni coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto dall’atto che comporta la dichiarazione di pubblica utilità.

In sede di approvazione del progetto definitivo si procederà all’esame puntuale delle osservazioni presentate dai soggetti legittimati ai sensi dell’art. 16 comma 6 della L.R. 37/2002.

Il presente avviso viene pubblicato ai sensi e per gli effetti di cui all’art.56 della L.R. n. 15/2013 anche all’Albo pretorio del Comune di Reggio Emilia  http://www.municipio.re.it/AlboPretorio e sulla home page del sito internet del Comune al seguente indirizzo : www.comune.re.it a far data dalla presente pubblicazione.

Le osservazioni devono essere presentate entro il termine sopraindicato, in carta libera, indirizzate al Comune di Reggio Emilia, Ufficio protocollo generale, Via Mazzacurati n. 11 - 42122 Reggio Emilia o inviate con PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: serviziopatrimonio@pec.municipio.re.it

Verrà inviata ai proprietari dei terreni interessati dalla progettazione comunicazione personale dell’avvio di procedimento di approvazione del progetto definitivo, con l’indicazione dell’avvenuto deposito della documentazione relativa e dei termini per la presa visione e formulazione osservazioni.

Per ogni chiarimento al presente avviso è possibile contattare il Servizio Amministrativo Lavori Pubblici e Gestione del Patrimonio – Via S. Pietro Martire, 3 – 42121 Reggio Emilia - tel. 0522-456691 (indirizzo pec: serviziopatrimonio@pec.municipio.re.it) .

Il Responsabile del procedimento espropriativo è la Dott.ssa Monica Penserini in qualità di Dirigente del Servizio Amministrativo Lavori Pubblici e Gestione del Patrimonio del Comune di Reggio Emilia.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina