Collettamento nuclei isolati Corte Godi, Enzano e Alba a adeguato impianto trattamento (opera compensativa A7) – Lotto 1
Ai sensi dell’art. 20, comma 3, del decreto Presidente della Repubblica 8 giugno 2001, n. 327, si avvisa che con Determinazione n. 1014 del 13/11/2023 è stata determinata l’indennità di asservimento provvisoria per i seguenti immobili:
- Catasto Terreni del Comune di Sorbolo Mezzani, sezione Sorbolo, foglio16, particella 199
La presente pubblicazione ha lo scopo di fornire notizia al terzo che risulti titolare di diritti sul bene oggetto di asservimento, in modo che possa rendere esplicito tale diritto prima che l’indennità sia corrisposta.
Tutti i cittadini interessati, entro i trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente comunicato, possono prendere visione della determina, depositata assieme a tutti i suoi allegati, presso il Comune di Sorbolo Mezzani, Servizio espropriazioni, manutenzioni e decoro cittadino, Via del Donatore, 2, Sorbolo (PR), ed eventualmente proporre opposizione al pagamento e/o al deposito dell’indennità.
Il responsabile del procedimento espropriativo è l’ing. Sonia Berselli del Servizio Espropriazioni, Manutenzioni e Decoro cittadino del Comune di Sorbolo Mezzani