n.57 del 14.03.2018 periodico (Parte Terza)

Avviso di selezione per incarichi professionali di lavoro autonomo da attivarsi presso strutture speciali dell'Assemblea legislativa

Per lo svolgimento di incarichi professionali presso strutture speciali, l’Assemblea legislativa regionale intende stipulare dei contratti di lavoro autonomo con soggetti esterni in possesso di adeguata professionalità.

Le informazioni relative alle attività e ai progetti da svolgere sono riportate nelle schede che seguono e che possono essere estratte consultando il sito INTERNET dell’Assemblea legislativa all’indirizzo:

http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-Recruiting/default.aspx?CodEnte=AL

Coloro che sono interessati devono inviare (pena irricevibilità) entro e non oltre le ore 24 del 30/3/2018:

- Il Curriculum vitae in formato europeo debitamente sottoscritto; 

- Fotocopia di un documento d’identità valido; 

- Una nota di accompagnamento al Curriculum, debitamente sottoscritta, ove indicare la dicitura "Pubblicizzazione del Servizio Funzionamento e gestione", il riferimento numerico della scheda esplicitando l’autorizzazione all’Ente alla conservazione e al trattamento dei dati personali per le finalità indicate nel presente comunicato;

- il modulo relativo alla dichiarazione sostitutiva di certificazioni 

La domanda può essere depositata secondo le seguenti modalità:

- consegna a mano alla segreteria del Servizio Funzionamento e gestione dell’Assemblea Legislativa –Viale A. Moro n. 50 stanza 601 – Bologna, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00; 

- tramite e-mail all'indirizzo: ALfunzionamentogestione@postacert.regione.emilia-romagna.it; in questo caso la domanda, il curriculum e tutte le dichiarazioni devono essere:

 a) sottoscritte con firma digitale, rilasciata da un certificatore accreditato: la lista è disponibile all’indirizzo http://www.digitpa.gov.it/firma-digitale/certificatori-accreditati

ovvero

 b) sotto forma di scansione di originali analogici firmati in ciascun foglio; all’invio deve essere inoltre allegata la scansione di un documento d’identità valido (pena l’irricevibilità).

- tramite raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Regione Emilia-Romagna – Assemblea Legislativa – Servizio Funzionamento e gestione – Viale Aldo Moro n.50 – 40127 Bologna indicando l’oggetto sopra la busta. Fa fede la data del timbro postale.

I candidati devono presentare la domanda ed il proprio curriculum per ogni singola scheda oggetto di interesse. Tutti i dati personali verranno trattati nel rispetto del D.Lgs.n.196 del 30/6/2003.

Sarà cura dell’Amministrazione, esaminati i curricula pervenuti, richiedere eventuali approfondimenti, anche mediante colloquio, ai soggetti che dovessero risultare in possesso di una professionalità ritenuta potenzialmente adeguata per lo svolgimento delle attività di seguito segnalate.

La selezione sarà operata sulla base dei criteri individuati dalla deliberazione della Giunta regionale n. 421/2017, come da previsione dell’art. 20 L.r. n. 11/2013 e ss.mm.ii.

Gli esiti della presente pubblicizzazione verranno resi noti entro il 10/4/2018 all’indirizzo Internet:

http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-Recruiting/default.aspx?CodEnte=AL

La durata massima del procedimento è di 90 giorni dalla pubblicazione nel BURERT del presente avviso.

Responsabile del procedimento: Elena Roversi

Il Direttore generale

 Leonardo Draghetti 

 in sostituzione della Responsabile del Servizio


“Funzionamento e Gestione”

Elena Roversi

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina