n.250 del 11.08.2021 periodico (Parte Terza)

Avviso di selezione tramite procedura comparativa per incarichi professionali di lavoro autonomo

Per lo svolgimento di incarichi di prestazione professionale di lavoro autonomo, l’Assemblea legislativa regionale intende stipulare due contratti di lavoro con soggetti esterni in possesso di adeguata professionalità.

Le informazioni relative alle attività ed ai progetti da svolgere sono riportati nelle schede che seguono, parte integrante e sostanziale del presente avviso, consultabili anche all’indirizzo:

http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-Recruiting/default.aspx?CodEnte=AL al punto “Altre forme di collaborazione”.

Coloro che sono interessati devono far pervenire, (pena l’irricevibilità), entro e non oltre le ore 13 del 26/8/2021:

- La domanda di partecipazione, da compilare esclusivamente sul modulo pubblicato all’indirizzo web suindicato, completa dei riferimenti della data di pubblicizzazione e del numero della scheda;

- Il Curriculum vitae in formato europeo debitamente sottoscritto;

- Fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

La domanda, corredata di tutti i documenti previsti, può essere depositata con le seguenti modalità:

- tramite e-mail all'indirizzo: ALfunzionamentogestione@postacert.regione.emilia-romagna.it; in questo caso la domanda, il curriculum e tutte le dichiarazioni devono essere:

a) sottoscritte con firma digitale, rilasciata da un certificatore accreditato: la lista è disponibile all’indirizzo: https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/firma-elettronica-qualificata/prestatori-di-servizi-fiduciari-attivi-in-italia

ovvero

b) sotto forma di scansione di originali analogici firmati in ciascun foglio; all’invio deve essere inoltre allegata la scansione di un documento d’identità valido (pena l’irricevibilità).

- invio tramite raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Regione Emilia-Romagna – Assemblea Legislativa – Servizio Funzionamento e gestione – Viale Aldo Moro n. 50 – 40127 Bologna indicando l’oggetto sopra la busta. Le domande si considerano prodotte in tempo utile se pervenute entro e non oltre il 3 settembre 2021. Fa fede la data del timbro postale, le domande pervenute dopo il 3 settembre 2021 sono irricevibili.

I candidati devono presentare la domanda ed il proprio curriculum per ogni singola scheda oggetto di interesse.

Tutti i dati personali verranno trattati nel rispetto del D.Lgs.n.196 del 30/6/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.

La scelta del collaboratore avverrà sulla base dei criteri individuati nelle rispettive schede, a fianco delle quali è indicato il relativo punteggio massimo attribuibile.

Gli esiti del presente avviso verranno resi noti con pubblicazione all’indirizzo Internet http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-recruiting/default.aspx?CodEnte=AL

L’Amministrazione si riserva di non procedere all’affidamento dell’incarico con provvedimento motivato, in caso di esito positivo dell’accertamento preliminare nei confronti del personale interno esperito ex comma 6, lett. b art. 7 D.Lgs. 165/2011.

La durata massima del procedimento è di 90 giorni dalla pubblicazione nel BURERT del presente avviso.

Il Direttore Generale

Leonardo Draghetti

application/pdf scheda n. 12 - 199.7 KB
application/pdf scheda n. 13 - 197.7 KB
application/pdf domanda - 303.6 KB

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina