N. 3 borse di studio in area economico-amministrativa e dei sistemi informativi
In esecuzione della deliberazione n. 556 del 19/8/2010 del Direttore Generale, si è stabilito di bandire avvisi per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 3 borse di studio in area economico- amministrativa e dei sistemi informativi, così definite:
n. 1 borsa di studio ad un laureato specializzato in Amministrazione, Finanza e Controllo, della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile, per un impegno orario settimanale di 36 ore e per un importo lordo mensile di Euro 1.292,00 esclusi oneri aziendali, per lo sviluppo del progetto: “Realizzazione di un sistema di aggiornamento dati e costi per gli adempimenti derivanti dalle normative economiche di riferimento per le Aziende Sanitarie”.
Requisiti richiesti:
Laurea Specialistica in Amministrazione, Finanza e Controllo
n. 2 borse di studio a laureati specializzati in Sistemi Informativi Aziendali.
Gli ambiti e le attività delle borse di studio di cui sopra sono così definiti:
Borsa di studio 1 “Sviluppo delle analisi statistiche, flussi informativi e sistema informatico - informativo del Personale”
Borsa di studio 2 “Sviluppo del sistema informatico e informativo delle anagrafi aziendali”.
Requisiti richiesti:
Laurea specialistica in Sistemi Informativi Aziendali
Buona conoscenza dei software statistici.
Entrambe le borse di studio avranno la durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile per un impegno orario settimanale di 36 ore e per un importo lordo mensile di Euro 1.292,00 esclusi oneri aziendali.
Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia – Romagna. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine sopra indicato. A tal fine fa fede il timbro a data apposto dall’ufficio postale accettante.
Per informazioni e per acquisire copia integrale degli avvisi pubblici i candidati possono rivolgersi all’Azienda Unità Sanitaria Locale di Rimini - U.O. Acquisizione e Sviluppo Risorse Umane - Ufficio Concorsi - Via Coriano n. 38 - 47924 Rimini (tel. 0541/707796). Sito Internet: www.ausl.rn.it