Chiudi XHTML preview

DLgs 387/03, DM.10/9/2010 e L.R. 26/04 - Esito della procedura unica di autorizzazione alla realizzazione ed all’esercizio di un impianto di cogenerazione a biomasse, in Via Romana Sud, in comune di Carpi (MO). Proponente: Apot Energy srl. Diniego dell'autorizzazione

La Provincia di Modena che, ai sensi dell’art. 12 del DLgs 387 e della L.R. 26/04, è Autorità competente per lo svolgimento della procedura unica di autorizzazione alla realizzazione ed all’esercizio degli impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, comunica quanto segue relativamente al progetto di cui all’oggetto. Con la determinazione n. 366 del 6/9/2011, il Dirigente del Servizio Valutazioni, Autorizzazioni e Controlli ambientali integrati, Ing. Alberto Pedrazzi, visti i pareri degli enti della Conferenza di Servizi in merito al progetto, determina:

1) di diniegare l’autorizzazione alla realizzazione ed all’esercizio dell’impianto per la cogenerazione (elettrica - termica) alimentato a biomasse liquide, da realizzare in Via Statale Romana, in Comune di Carpi (MO), presentato dalla Società Apot Energy Srl, con sede legale in Via Nicolò Biondo n. 2, in comune di Carpi;

2) di trasmettere copia del presente atto al proponente, ai componenti della Conferenza di Servizi, ad ENEL Distribuzione SpA ed alla Regione Emilia-Romagna.

A norma dell’art. 3, quarto comma, della Legge 241/90, il presente atto è impugnabile con ricorso giudiziario avanti al competente Tribunale Amministrativo Regionale entro sessanta giorni dalla data di comunicazione o di notificazione, oppure con ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di comunicazione o di notificazione.

Il testo completo del presente atto è consultabile sul sito web della Provincia di Modena www.provincia.modena.it - Temi: Ambiente - Autorizzazione unica impianti per la produzione di energia elettrica (<50MW) - Procedimenti conclusi.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina