Avvio del procedimento per la dichiarazione di pubblica utilità relativa alla sistemazione del tratto di strada di collegamento tra Via Tartini e Via Zacconi a Parma
Il Responsabile della Struttura operativa ai sensi del DPR 327 del 8/6/2001 come modificato dal DLgs 27/12/2002, n. 302 e dell’art. 16 della Legge della Regione Emilia-Romagna 19/12/2002, n. 37 avvisa che presso l’Ufficio Espropri del Comune di Parma è depositato il progetto definitivo relativo all’opera in oggetto con apposito allegato indicante le aree da espropriare ed i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali nonché la relazione tecnica contenente la natura, lo scopo e la spesa presunta dell’opera.
L’approvazione del progetto comporta la dichiarazione di pubblica utilità, urgenza ed indifferibilità delle opere stesse ai sensi del DPR 327/01 come modificato dal DLgs 302/02.
Il deposito è effettuato per la durata di 20 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente “avviso”.
Il Responsabile Unico del procedimento è il geom. Andrea Viaro.
Il Responsabile del procedimento espropriativo è il dott. Alessandro Puglisi.