Avviso di deposito del verbale conclusivo della conferenza dei servizi per l’esame del progetto di ampliamento dell’insediamento produttivo esistente della ditta Dallatana S.r.l. posto in Comune di Busseto, in variante al vigente Regolamento Urbanistico ed Edilizio - ex art. 5 D.P.R. 447/1998 e s.m. Variante ex art. 5 D.P.R. N. 447/1998 al vigente R.U.E.
Il Responsabile dello Sportello Unico per le Attività Produttive rende noto, ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 del D.P.R. 20/10/1998 n. 447 e s.m., che presso l’Ufficio Tecnico comunale, a decorrere dal 01/09/2010 e per la durata di trenta giorni, è depositato il verbale conclusivo della conferenza dei servizi per l’esame del progetto di ampliamento dell’insediamento produttivo esistente della ditta Dallatana S.r.l. posto in Comune di Busseto, in variante al vigente Regolamento Urbanistico ed Edilizio - ex art. 5 D.P.R. 447/1998 e s.m.L’approvazione del progetto da parte della conferenza dei servizi costituisce adozione di variante al vigente Regolamento Urbanistico ed Edilizio.
Durante il periodo di deposito chiunque ha la facoltà di prendere visione degli atti della conferenza e degli elaborati tecnici relativi al progetto di variante.
Gli interessati possono presentare opposizioni entro il termine perentorio di 30 giorni successivi alla data del compiuto deposito; dette opposizioni dovranno essere presentate in duplice copia, di cui una in bollo.