Testo

Si avvisa che con prot. n. 25381 del 20/06/2023 e seguenti, è stato acquisito agli atti dell’Amministrazione Comunale il “Procedimento Unico finalizzato all’approvazione del progetto di ampliamento di edificio ad uso commerciale-uffici in località Cicogna, in Variante alla pianificazione vigente”, che comporta variante al PSC e al RUE.

Il Procedimento Unico è pubblicato sul sito web https://www.comune.sanlazzaro.bo.it e depositato, per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso la sede comunale in Piazza Bracci, 1 e può essere visionato liberamente presso gli uffici della 2^ Area Programmazione del territorio previo appuntamento:

  • Servizio Urbanistica 051.62.28.206-207-136.

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può formulare osservazioni sul progetto, delle quali si terrà conto nella determinazione motivata di conclusione della Conferenza di Servizi che l’Amministrazione Comunale adotterà in esito al Procedimento Unico.

Responsabile del procedimento: D.ssa Paola Minetti, Responsabile del Settore SUAP, Servizio Amministrativo 2^ Area e Patrimonio.

Garante della Comunicazione e della Partecipazione: Geom. Cosetta Giovannini, Responsabile del Servizio Urbanistica.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-09-26T09:02:52+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina