Testo

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 124 del 24.08.2023, questo Ente ha aggiornato lo stradario comunale rettificando alcuni dati riferiti ad alcune strade comunali, disponendo al contempo, ai sensi della  Legge Regionale  n. 35/1994, la declassificazione e dismissione, di un tratto di sede stradale della via vicinale Rascio, in quanto non più esistente.

 La presente deliberazione è stata pubblicata all’Albo Pretorio Comunale ai sensi e per gli effetti di cui all’art.4 della L.R. n. 35/1994

 Con il medesimo provvedimento è stato inoltre pubblicato sul Sito e Albo Pretorio Comunale per 30 giorni consecutivi un Avviso Pubblico ad Opponendum per verificare eventuali osservazioni da parte dei privati interessati dalla procedura.

 Al presente provvedimento non sono pervenute osservazioni.

 Si dà atto, ai sensi della normativa sopracitata, che il presente provvedimento di declassificazione e dismissione del tratto di strada vicinale Rascio avrà effetto dall'inizio del secondo mese successivo a quello di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-09-29T12:07:28+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina