Si avvisa che in data 07/03/2024 con atto prot.6029 è stata adottata la determinazione motivata di conclusione, con esito positivo, della Conferenza dei servizi per l’esame e l’approvazione con procedimento unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett. b) della L.R. 24/2017, del progetto di ampliamento di capannone industriale esistente, con funzione di hub logistico, sito in Via Dinazzano 4 nel Comune di Correggio (RE), in variante al Piano Regolatore - Ditta Corim Srl.
Con Delibera di Consiglio Comunale nr.07 del 23/02/2024 è stata preliminarmente approvata la proposta di variante al P.R.G. comunale.
Copia integrale degli atti è pubblicata sul sito web del Comune di Correggio nella sezione Urbanistica – Strumenti urbanistici e Varianti – Procedimenti ex art.53, al seguente link:
Copia del provvedimento di approvazione e degli atti allegati è depositata per la libera consultazione presso il Comune di Correggio – Settore Pianificazione Territoriale, Corso Mazzini 31.
La determinazione è esecutiva dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.