Chiudi XHTML preview

Avviso di presa d’atto della procedura di rilascio dell'autorizzazione unica comportante variante al PSC

Si comunica che l’Amministrazione Comunale di Casalgrande ha disposto, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 71 del 28/09/2023, la presa d’atto della procedura di rilascio dell'autorizzazione unica alla costruzione e esercizio del metanodotto denominato "Potenziamento Casalgrande-Scandiano: variante per rifacimento attraversamento Fiume Secchia ed opere connesse", che interessa i Comuni di Casalgrande (RE) e Sassuolo (MO).

La localizzazione dell'impianto in progetto costituisce variante parziale al vigente Piano Strutturale Comunale (PSC). L’efficacia dell’atto deliberativo (D.C.C. n. 71 del 28/09/2023) comporta l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere di pubblica utilità ivi previste e la dichiarazione di inamovibilità delle medesime opere.

Gli elaborati sono depositati p e r la libera consultazione presso l’Ufficio Tecnico comunale (in Piazza Martiri della libertà 1 – Casalgrande RE) e possono essere visionati nei seguenti orari solo su appuntamento: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Si informa che il tecnico istruttore di riferimento è l’Arch. Roberta Ghirardini (mail: r.ghirardini@comune.casalgrande.re.it , tel: 0522-998573).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina