Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 68 del 20/10/2023, dichiarata immediatamente eseguibile, è stata ratificata la determinazione positiva della Conferenza dei Servizi espressa nel verbale dell’ultima seduta del 29/09/2023 e di conseguenza approvata la variante allo strumento urbanistico vigente nell’ambito del procedimento unico di cui all’art. 53 della L.R. 24/2017 riguardante il progetto di ampliamento mediante la realizzazione di nuovi magazzini e fabbricati annessi in variante alla pianificazione territoriale vigente presentato dalla ditta FEPA SPA (Ex SANDRA SPA), sita in Sorbolo Mezzani, Strada della Pace 33 bis.
Il progetto e i relativi allegati, comprensivo della variante specifica allo strumento urbanistico, che entrerà definitivamente in vigore dalla data di pubblicazione nel BURERT del presente avviso, è depositato per la libera consultazione presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Sorbolo Mezzani.
Chiunque può prendere visione degli elaborati di progetto e di variante agli strumenti urbanistici in argomento e ottenere le informazioni pertinenti presso le seguenti sedi:
Unione Bassa Est Parmense – Servizio SUAP – San Polo di Torrile, Via I Maggio, n. 1 – tel. 0521/812905 e mail a.benecchi@comune.torrile.pr.it;
Comune di Sorbolo Mezzani – Ufficio Urbanistica Edilizia – Mezzani, Strada della Resistenza, 2.
Gli elaborati di progetto e di variante sono inoltre pubblicati sul sito web dei seguenti Enti:
Unione Bassa Est Parmense nella sezione dedicata al SUAP al seguente indirizzo: https://www.unione.bassaestparmense.pr.it/servizi-online/SUAP
Comune di Sorbolo Mezzani nella sezione dedicata al SUE e alla Pianificazione territoriale al seguente indirizzo: http://www.comune.sorbolomezzani.pr.it/amministrazione-trasparente/pianificazione-e-governo-del-territorio.