Avviso pubblico per il conferimento mediante selezione per titoli ed esami di n. 2 borse di studio della durata di mesi 8 di euro 9.216,59 cadauna, finanziate dall’Istituto Superiore di Sanità da fruirsi nel Dipartimento Integrato Medicine e Specialità Mediche - Struttura Complessa di Malattie Infettive dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena
In esecuzione a determina n. 15 del 28.01.2010, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena bandisce un avviso, mediante selezione, per titoli ed esami per l’assegnazione di n. 2 Borse di Studio della durata di mesi 8 ciascuna per un importo di Euro>18.433,18 (€ 9.216,59 ciascuna)<b>finanziate dall’Istituto Superiore di Sanità da fruirsi nel Dipartimento Integrato di Medicine e Specialità Mediche Struttura Complessa di Malattie Infettive, dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul bollettino ufficiale della regione emilia romagna.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata /AR entro il termine indicato.
Requisiti richiesti per la borsa di studio con titolo: “Studio immunologico di pazienti HIV+ vaccinati con il vaccino TAT”:
- Laurea Triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico;
- Esperienza almeno semestrale maturata nell’ambito di studi immunologici/terapeutici su pazienti HIV;
Requisiti richiesti per la borsa di studio con titolo: “Studio psicologico nei pazienti HIV + vaccinati con il vaccino TAT”:
- Laurea in Psicologia
- Esperienza almeno semestrale maturata nell’ambito di studi psicologici/terapeutici nei pazienti HIV;
Per informazioni e per acquisire copia dell’avviso pubblico i candidati possono rivolgersi all’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena – Servizio Gestione e Sviluppo del Personale- Poliambulatorio 3° piano (Ufficio Concorsi) - Via del Pozzo, 71/B - 41100 Modena - (dal Lunedì al Giovedì dalle ore 10,30 alle ore 13,30 e dalle ore 14,30 alle ore 16,00, il Venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,30).
Scadenza: 11 marzo 2010