Chiudi XHTML preview

Avviso relativo alla presentazione della domanda di rinnovo con variante sostanziale e cambio titolarità della concessione per la derivazione di acque pubbliche da falde sotterranee ad uso irriguo agricolo nel Comune di Luzzara (RE), località Salvaterra - Pratica n. 16061/2022 - Codice Pratica RE02A0227

Richiedente: Fondo Casa Rossa di Aldrovandi Daniela

C.F. 02919970356

Data di arrivo della domanda: 23/12/2021

Portata massima: 1,6 l/s

Volume annuo richiesto: 500 m 3

Ubicazione prelievo: Comune di Luzzara Foglio 40 Mappale 41

Coordinate UTM-RER X = 635413 Y = 977421

Uso: irriguo agricolo

La responsabile del procedimento a far data dall’ 01/08/2023 è la Titolare dell'Incarico di funzione "Polo specialistico Demanio Idrico Acque per uso agricolo", Area Autorizzazioni e Concessioni Ovest - ARPAE Emilia-Romagna, Giovanna Calciati;

Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione, presso la SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4.

Le domande concorrenti al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al SAC di Reggio Emilia, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.

Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.

La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina