Avviso relativo alla domanda di rinnovo con cambio di titolarità e variante sostanziale (aumento di prelievo) di concessione per la derivazione acqua pubblica sotterranea ad uso igienico ed assimilati (zootecnico) nel comune di Gragnano T.se (PC) - Codice Pratica PCPPA0405
Richiedente: AZIENDE AGRICOLE FUGAZZA di GIACOMO FUGAZZA
C.F./P. IVA: FGZGCM69P03F205S/01197710336
Data di arrivo della domanda di concessione 19/12/ 202 3
Portata massima ad uso igienico ed assimilati: 20,00 lt/s
Volume annuo richiesto :
18 7. 956 mc x anno 2024
223.450 mc x anno 2025
274.474 mc x anno 2026
Ubicazione prelievo: Cod. corpo idrico: 0032ER-DQ1-CL -“Conoide Trebbia-Luretta” – libero
Coordinate UTM-RER X: 544690 Y: 986703
Comune: Gragnano T.se (PC) – foglio 4 mappale 39
Uso: igienico ed assimilati
Responsabile del procedimento è il Titolare dell'Incarico di funzione "Polo specialistico Demanio Idrico Acque per uso industriale ed altri utilizzi", Area Autorizzazioni e Concessioni Ovest - ARPAE Emilia-Romagna, Pietro Boggio Tomasaz;
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, via XXI Aprile, 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.