Procedura di verifica (screening) relativa all’attività estrattiva della Cava Wienerbeger in Via Ringhiera/Lume in comune di Mordano
Si avvisa che ai sensi del Titolo II della L.R. 18 maggio 1999, n. 9 e s.s.m.m.i.i. come integrata dal DLgs 152/06 e s.s.m.m.i.i., come modificato dal DLgs 4/08 e s.s.m.m.i.i. sono stati depositati presso l’Autorità competente, Comune di Mordano – Area Territorio, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, gli elaborati per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) relativi all’attività estrattiva della Cava Wienerbeger i n Via Ringhiera/Lume in comune di Mordano.
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) presso la sede dell’Autorità competente: Comune di Mordano – Area Territorio Via Bacchilega n. 6, previo appuntamento nonchè sul sito web del Comune di Mordano.
Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) sono depositati per 45 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione. Chiunque entro tale termine può prendere visione degli elaborati depositati presso l’Area Territorio e può presentare osservazioni all’Autorità competente Comune di Mordano, Via Bacchilega n. 6, Mordano, fax 0542-56900 posta elettronica urp@mordano.provincia.bologna.it.
Il responsabile del procedimento è il Responsabile del Servizio Area Territorio.
La procedura di screening deve concludersi nei 45 giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito (90 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna).