Ai sensi e per gli effetti dell’art. 53 della L.R. n. 24/2017 il Comune di Castel San Giovanni comunica l’avvio del procedimento di approvazione, mediante Conferenza di Servizi, del completamento in ampliamento delle attività logistiche per i gruppi Moncler e Daikin in Strada Colombarone.
Gli elaborati progettuali degli interventi sono depositati per 60 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna e consultabili sul sito web istituzionale del comune di Castel San Giovanni: https://www.comune.castelsangiovanni.pc.it/it
Entro tale termine perentorio di 60 (sessanta) giorni tutti i soggetti interessati possono presentare le proprie osservazioni mediante e-mail o Pec, allegando scansione o fotocopia del documento di Identità nel caso in cui il soggetto interessato non disponga di firma digitale certificata, da inviare all’indirizzo: upurbanistica@comune.castelsangiovanni.pc.it. Dette osservazioni saranno valutate in sede di Conferenza di Servizi ai fini della determinazione motivata di conclusione della stessa ai sensi dell’art.14 quater della L. 241/90, che comporterà l’approvazione dei progetti e produrrà gli effetti di cui al comma 2 dell’art. 53 della Legge Regionale citata.
Si precisa che, ai fini della procedura della verifica di assoggettabilità a VIA (SCREENING) e dell'assenso alla variante al PSC e RUE, l’Autorità competente è il Comune di Castel San Giovanni; per la procedura VALSAT, relativa alla variante al PSC e RUE, l’Autorità competente è la Provincia di Piacenza.
Il Responsabile Unico del Procedimento è il Responsabile del Settore Sviluppo Urbano del Comune di Castel San Giovanni – arch. Gianluca Bergonzi. Il Garante della comunicazione e della partecipazione è la dott.ssa Rita Carotenuto.