Avviso di deposito ex art. 16 comma 2 L.R. 37/02 del Progetto definitivo per la realizzazione delle opere di sistemazione e ripristino della viabilità di accesso all’impianto discarica di Monte Ardone
Ai sensi dell’art. 16 comma 2 della L.R. 37/02, dal 2 marzo 2011 è depositato per giorni venti (20), presso il Comune di Fornovo di Taro - Settore Lavori Pubblici Urbanistica Edilizia e Ambiente sito in Fornovo di Taro, Piazza Libertà n. 11, 2° piano, il Progetto definitivo predisposto da Palladio Team Fornovo srl dei lavori di cui all’oggetto, accompagnato da un allegato indicante le aree da espropriare e i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali. L’approvazione del progetto comporta variante al POC, apposizione del vincolo preordinato all’esproprio, dichiarazione di pubblica utilità indifferibilità ed urgenza delle opere cui lo stesso si riferisce (art. 16 e art. 16 bis L.R. 37/02). Le aree interessate insistono nel Comune Censuario di Fornovo di Taro.
Coloro ai quali possa derivare un pregiudizio diretto possono prendere visione degli elaborati entro la scadenza del termine di deposito e presentare osservazioni scritte entro i successivi venti giorni. Responsabile unico del procedimento è ing. Diego Rubini Responsabile del Settore Lavori Pubblici Urbanistica Edilizia e Ambiente del Comune di Fornovo di Taro.