Proroga dichiarazione di pubblica utilità dell’opera “COnvergenze MEtropolitane Bologna: Asse ciclopedonale Reno Galliera"
Si avvisa che, con deliberazione di Giunta dell’Unione Reno Galliera n. 11 del 30/01/2024, esecutiva, è stata prorogata di anni due, la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera “COnvergenze MEtropolitane Bologna: Asse ciclopedonale Reno Galliera”, nell’ambito del Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e di Comuni capoluogo di provincia”, avente scadenza il 12 Febbraio 2024.
La delibera è visionabile sul sito dell’Unione Reno Galliera nella sezione “Amministrazione Trasparente - Provvedimenti organi politici”, nonché al seguente link:
https://www.renogalliera.it/lunione/uffici-e-servizi/uffici/area-gestione-del-territorio/opere-pubbliche/bando-periferie-piste-ciclabili
Il Responsabile del procedimento è l’Ing. Antonio Peritore, Responsabile del Servizio Urbanistica dell’Unione Reno Galliera.