Per lo svolgimento di particolari attività e progetti, l’Assemblea legislativa regionale intende stipulare un contratto di incarico professionale con soggetto esterno in possesso di adeguata professionalità.
Le informazioni relative alle attività e ai progetti da svolgere sono riportate nella scheda che segue e che può essere estratta consultando il sito Internet dell’Assemblea legislativa all’indirizzo:
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum entro e non oltre le ore 12 del 6 giugno 2011, tramite una delle seguenti modalità:
- consegna a mano al Protocollo generale dell’Assemblea legislativa – Viale A. Moro n. 50, V piano – Bologna, il lunedì e il venerdì: dalle ore 8,30 alle ore 13 e dalle ore 13,30 alle ore 15; il martedì, mercoledì e giovedì: dalle ore 8,30 alle ore 13 e dalle ore 13,30 alle ore 16;
- tramite e-mail all’indirizzo: aldirgen@regione.emilia-romagna.it;
- tramite fax al numero: 051/5275412.
Nella nota di accompagnamento al curriculum dovrà essere indicata la dicitura “Pubblicizzazione della Direzione generale – Scheda n. 3”, il riferimento alla scheda e dovrà essere esplicitata l’autorizzazione all’Ente alla conservazione e al trattamento dei dati personali per le finalità indicate nel presente comunicato.
Tutti i dati personali verranno trattati nel rispetto del DLgs 196/03.
Sarà cura dell’Amministrazione, esaminati i curricula pervenuti, richiedere eventuali approfondimenti, anche mediante colloquio, ai soggetti che dovessero risultare in possesso di una professionalità ritenuta potenzialmente adeguata per lo svolgimento delle attività di seguito segnalate.
Gli esiti della presente pubblicizzazione verranno resi noti a partire dal 17 giugno 2011, all’indirizzo Internet: http://assemblealegislativa.regione.emilia-romagna.it/avvisiebandi.