Chiudi XHTML preview

Procedimento Unico art. 53 L.R 24/2017 art. 1, lett. B -Localizzazione, nel vigente PUA “Parco agroalimentare di Bologna”, di tre interventi nell’ambito del “Progetto di rifunzionalizzazione logistica, ampliamento, riduzione degli impatti ambientali e digitalizzazione del Centro agroalimentare di Bologna” Comunicazione avvio procedimento e deposito atti per osservazioni

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 53, co 1, lett b), LR 24/2017 il Comune di Bologna comunica l'avvio del procedimento, mediante Conferenza dei Servizi, per l'approvazione della localizzazione, nel vigente PUA "Parco Agroalimentare di Bologna", di tre interventi nell'ambito del "Progetto di rifunzionalizzazione logistica, ampliamento, riduzione degli impatti ambientali e digitalizzazione del Centro Agroalimentare di Bologna".

Gli elaborati progettuali e urbanistici sono liberamente consultabili sul sito web istituzionale del Dipartimento Urbanistica, Casa, Ambiente e Patrimonio del Comune di Bologna nella sezione Trasparenza - Pianificazione e governo del territorio al seguente link: 

http://dru.iperbole.bologna.it/pianificazione-governo-territorio/procedimento-unico-art-53-progetto-di-rifunzionalizzazione-CAAB

Per 60 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, e precisamente dal 22 maggio 2024 al 22 luglio 2024, tutti i soggetti interessati possono presentare le proprie osservazioni.

Le osservazioni possono essere presentate mediante e-mail normale o PEC, allegando scansione fronte e retro di un documento di identità in caso non si sia in possesso di firma digitale, da inviare all’indirizzo: suap@pec.comune.bologna.it.

Dette osservazioni saranno valutate in sede di Conferenza dei Servizi ai fini della determinazione motivata di conclusione della stessa ai sensi dell’art. 14-quater della L. 241/1990, che comporterà approvazione del progetto definitivo.

Il responsabile del procedimento è la Direttrice del Settore Economia Dott.ssa Pierina Martinelli

Il garante dalla comunicazione e della partecipazione di cui all’art. 56 della LR 24/2017 è il Dott. Marco Tabarelli del Dipartimento Urbanistica, Casa, Ambiente e Patrimonio

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina