Accordo di Programma per la nuova classificazione di strade provinciali e comunali nell'ambito della realizzazione del nuovo Asse Pedemontano e delle opere connesse allo scalo merci di Dinazzano, in comune di Casalgrande
Il Dirigente del Servizio Infrastrutture, Mobilità Sostenibile, Patrimonio ed Edilizia, rende noto che in data 3/5/2011, è stato sottoscritto, tra la Provincia di Reggio Emilia, il Comune di Casalgrande e F.E.R. Ferrovie Emilia-Romagna, un Accordo di Programma per la nuova classificazione di strade provinciali e comunali nell’ambito della realizzazione del nuovo Asse Pedemontano e delle opere connesse allo Scalo Merci di Dinazzano, in Comune di Casalgrande.
Chiunque sia interessato può prenderne visione presso l’ufficio del Dirigente stesso, in Corso Garibaldi n. 26 - II piano - Reggio Emilia, durante gli orari di apertura al pubblico e precisamente: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,45 alle ore 12,45 e nelle giornate di martedì e giovedì, anche dalle ore 15 alle ore 17.