Chiudi XHTML preview

Avviso di deposito di Istanza di avvio di procedimento di verifica di assoggettabilità a VIA (Screening), ai sensi del capo II della L.R. 4/2018 relativa al progetto “Variazione progetto di ripristino ambientale Cava estrattiva di argilla denominata Ringhera 4” da realizzarsi in Comune di Mordano (BO) - RECTER s.r.l.

Si rende noto che, è stato depositata istanza di verifica di assoggettabilità a VIA (Screening), ai sensi del capo II della L.R. 4/2018 relativa al progetto “Variazione progetto di ripristino ambientale Cava estrattiva di argilla denominata Ringhera 4” ditta RECTER s.r.l.

Gli atti e gli elaborati, sono depositati per 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione nel BUR del presente avviso.

La documentazione è disponibile presso il Comune di Mordano affinchè chiunque possa prenderne visione.

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione al BUR del presente avviso chiunque ne abbia interesse, potrà presentare osservazioni sui contenuti e sui documenti, o presentare proposte nel pubblico interesse all’Ufficio Protocollo del Comune, in Via Bacchilega n. 6 o trasmetterle tramite pec all’ indirizzo: comune.mordano@cert.provincia.bo.it  che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva

Eventuali informazioni potranno essere richieste al Servizio Area Territorio tel. 0542 56930.

Il Responsabile del Servizio: Alfonso Calderoni.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina