Domande di concessione per l'occupazione di aree del demanio idrico - Bando di pubblicazione in ottemperanza all'art. 16 della L.R. 7/2004
Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Primaro – loc. Sant’Egidio in Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte alla part. 35 del fg 308 del Comune di Ferrara.
La sig.ra Marzocchi Donata, residente in Via Pandolfina 32 in loc. Sant’Egidio in Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
Domanda di concessione per l’occupazione di area del demanio idrico ad uso strada privata in un tratto del tombinamento dello scolo Novelli – loc. Lido delle Nazioni in Comune di Comacchio (Provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente alla part. 1076 (parte) del fg 25 del Comune di Comacchio.
La sig.ra Lamberti Rina, residente in Via C. Abba 3 in Comune di Formigine (MO), ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
Domanda di concessione per l’occupazione di area del demanio idrico ad uso cortilivo di un tratto del tombinamento dello scolo Novelli – loc. Lido delle Nazioni in Comune di Comacchio (Provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente alla part. 1076 (parte) del fg 25 del Comune di Comacchio.
Il sig. Iuliano Raffaele, residente in Via delle Rose 4 in Comune di Verdellino (BG), ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico per attività ludico-sportive, della superficie di ca m2 1.200,00, in sponda sinistra del Po di Volano in Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente alla part. 243 (parte) del fg 195 del Comune di Ferrara.
La soc. Canottieri Ferrara, con sede in Via Ricostruzione 121 in loc. Pontelagoscuro in Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano-risvolta di Fossalta, in loc. Contrapò in Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente alla part. 8 del fg 146 del Comune di Ferrara.
La sig.ra Bonazzi Iride, residente in Via Massafiscaglia 72 in loc. Contrapò in Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
Le eventuali opposizioni od osservazioni al rilascio della concessione dovranno pervenire in forma scritta al Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel bollettino Regionale dell’Emilia-Romagna.
Responsabile del procedimento: Andrea Peretti
Ulteriori informazioni presso il Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, sede a Ferrara, Viale Cavour 77 - 44121 Ferrara.