Comune di Castel Guelfo di Bologna (BO). Accordo di programma in variante alla pianificazione urbanistica finalizzato all’attuazione dell’intervento di grande logistica degli ambiti produttivi ASP_A5A e ASP_AN2.2 denominati “SAN PAOLO 1-2 nell’HUB metropolitano “SAN CARLO” (ora ambito “ASP_A10 SAN PAOLO”). Approvazione a seguito della modifica del soggetto attuatore
In adempimento all'art. 60, comma 9, L.R. 24/2017 si comunica l'approvazione dell’Accordo di Programma, così come modificato per effetto del subentro del soggetto attuatore, con Decreto del Sindaco Metropolitano n. 5 del 11/06/2024 nelle modalità previste dall'art. 60, comma 8, L.R. 24/2017.
Si comunica che il Decreto del Sindaco Metropolitano, corredato della copia integrale dell’Accordo di Programma è pubblicato sul sito web del Comune di Castel Guelfo di Bologna nella Sezione “Amministrazione trasparente/Pianificazione e Governo del territorio” ai sensi dell'art. 39, comma 3, D.Lgs. n. 33/2013 e nella pagina dedicata alla materia Urbanistica al seguente link:
https://www.comune.castelguelfo.bo.it/amministrazione/uffici/sportello-urbanistica
L'Accordo di Programma entra in vigore dalla data di pubblicazione del presente AVVISO nel BURERT.