Avviso di avvenuto deposito di progetto relativo ad intervento di ampliamento e trasformazione dell’insediamento produttivo della Società Greci Industria Alimentare S.p.a., ubicato in Parma, Strada Traversante Ravadese n. 58 – redatto ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017, in variante agli strumenti urbanistici vigenti
Si avvisa che, con protocollo n. 131890 del 24/05/2024, avente ad oggetto “PERMESSO DI COSTRUIRE PER IMMOBILE SITO IN STRADA TRAVERSANTE RAVADESE n. 58”, cui è stato assegnato il numero di fascicolo 1385/2024, è stato depositato dalla società denominata “GRECI INDUSTRIA ALIMENTARE S.P.A”, ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017, “Procedimento Unico” che comporta variante al PSC e al RUE.
L’intervento prevede l’ampliamento e la trasformazione del polo produttivo esistente, mediante la realizzazione di due nuovi fabbricati collegati tra loro, unitamente alla riorganizzare della viabilità di ingresso, alla viabilità interna e agli spazi esterni dell’intero stabilimento produttivo.
La documentazione e gli elaborati grafici relativi al progetto sono depositati per la libera consultazione e rintracciabili al link:
http://edilizia.comune.parma.it/suei/suei.asp?ID=52&page=1&direct=true&IdMenu=68
Entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione nel BURERT del presente avviso di deposito chiunque può prendere visione del progetto e formulare osservazioni.
L’insediamento ricade nel Comune di Parma. Il Legale rappresentante ai fini delle responsabilità è il Sig. Fabio Delmiglio. L’Autorità procedente è il SUAP del Comune di Parma. Il Responsabile del Procedimento unico è l’Arch. Irene Galliani.