Testo

Con determinazione n. RU/163 adottata in data 07.06.2010 dal Responsabile dell’U.O. Risorse Umane si è provveduto all’indizione di procedura comparativa per il conferimento di un incarico libero professionale, della durata di 6 mesi, eventualmente rinnovabile fino alla concorrenza massima di anni uno, per lo svolgimento di

Attività clinica di accoglienza, diagnosi e presa incarico di utenti dell’U.O. Dipendenze Patologiche e attività di gestione dei sistemi informativi dedicati

I requisiti di ammissione alla procedura comparata, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, sono:

  1. Diploma di laurea in psicologia
  2. Iscrizione all’albo dell’Ordine degli Psicologi.

Saranno considerati preferenziali i seguenti titoli

  • esperienza nell’attività clinica di accoglienza, valutazione diagnostica e presa in carico di giovani utenti consumatori di sostanze;
  • esperienza nell’attività clinica di accoglienza, valutazione diagnostica e presa in carico di giocatori d’azzardo patologici;
  • esperienza nella gestione del sistema informativo “Sister” e nelle attività dell’Osservatorio Dipendenze patologiche;
  • esperienza nella realizzazione del sistema di gestione della qualità delle unità operative dipendenze patologiche;
  • esperienza nelle strategie di prevenzione primaria all’uso di sostanze psicoattive.

La domanda va firmata in calce senza necessità di alcuna autentica (art. 39 del D.P.R. 445/2000) e indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda U.S.L. di Imola (Ufficio Concorsi) Viale Amendola, n. 8 – 40026 Imola (BO). Sulla busta contente la domanda il candidato dovrà esplicitamente indicare il proprio nome, cognome, indirizzo nonché la dicitura: “Contiene domanda di ammissione alla procedura comparativa per il conferimento di n.1 incarico libero professionale riservato a laureato in psicologia”. I dati personali trasmessi verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003.

Le domande, alle quali potrà essere allegato unicamente un curriculum formativo e la copia di un documento di identità valido, si considerano prodotte in tempo utile se consegnate in busta chiusa direttamente all’Ufficio Concorsi entro le ore 12,00 del termine sottoindicato, ovvero spedite a mezzo postale. A tal fine non fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale di partenza. E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione non prevista dall’avviso o dalla normativa vigente.

Ai fini dell’assegnazione dell’incarico, gli aspiranti sono convocati, se in possesso dei requisiti di ammissione, all’espletamento del colloquio che si svolgerà nella giornata di mercoledì 7 luglio 2010 alle ore 9,30 presso l’AUSL di Imola – Dipartimento Salute Mentale – Viale Saffi, 77 - Pad. 1,40026 Imolae che verterà sulle attività inerenti l’incarico da conferire”. Nessuna ulteriore comunicazione sarà inviata relativamente all’espletamento della suddetta prova.

L’assegnatario, e comunque coloro che saranno chiamati a prestare la propria attività presso questa Azienda Unità Sanitaria Locale avranno l’obbligo di:

  • cessare ogni rapporto di pubblico impiego eventualmente in corso;
  • iniziare puntualmente, nel termine che verrà notificato, l’attività che verrà affidata;
  • svolgere l’attività connessa all’oggetto dell’incarico secondo le indicazioni fornite dal diretto Responsabile;
  • osservare le norme interne dell’Azienda USL di Imola.

Il rapporto di collaborazione a carattere continuativo e coordinato sarà di natura autonoma e professionale, a norma degli artt. 2222 e successivi del Codice Civile, senza alcun vincolo di subordinazione e senza inserimento nell’organizzazione aziendale. Per la collaborazione, il titolare dell’incarico utilizzerà le attrezzature ed i materiali messi a disposizione dall’Azienda USL di Imola, impegnandosi a non modificarli e a non farne un uso improprio. Il collaboratore, nell’esercizio della sua attività, è tenuto all’esecuzione contrattuale secondo buona fede e con la massima diligenza ai sensi dell’art. 1375 del Codice Civile.

L’assegnatario che, dopo aver iniziato l’attività, non la prosegue, senza giustificato motivo, regolarmente ed ininterrottamente per l’intera durata dell’incarico, o che si renda responsabile di gravi e ripetute mancanze o che infine, dia prova di non possedere sufficiente attitudine all’attività, potrà essere dichiarato decaduto dall’ulteriore godimento del relativo incarico.

Per ogni eventuale informazione si precisa che l’unità organizzativa responsabile è l’Ufficio Concorsi - telefono 0542/604103/604132 (orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì: dalle ore 10,30 alle ore 13,00; martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00). Per acquisire copia dell’avviso di selezione pubblica i candidati potranno collegarsi al sito Internet dell’Azienda (www.ausl.imola.bo.it) ovvero richiederne la spedizione via e-mail previa richiesta all’indirizzo di posta elettronica concorsi@ausl.imola.bo.it.

Scadenza: 1 luglio 2010

Azioni sul documento

ultima modifica 2010-06-11T11:16:59+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina