Chiudi XHTML preview

Conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa a laureato in Statistica (vecchio ordinamento) o laurea specialistica appartenente alla classe 91/S (nuovo ordinamento)

In attuazione della determinazione del Direttore U.O. Gestione Risorse Umane n. 163 del 4/6/2010, si provvederà al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa (ai sensi dell’art. 7 del DLgs 165/2001) a laureato in Statistica (vecchio ordinamento) o laurea specialistica appartenente alla classe 91/S (nuovo ordinamento) per l’attuazione del progetto “Gestione dei rapporti con i soggetti privati accreditati: analisi statistica dei dati economici e di attività”.

Per partecipare alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti:

  • laurea in statistica (vecchio ordinamento) o laurea specialistica appartenente alla classe 91/S (nuovo ordinamento);
  • documentata esperienza di almeno 12 mesi in materia di gestione dei rapporti con i soggetti accreditati nel campo della degenza, dell’attività specialistica ambulatoriale e dell’assistenza termale;
  • conoscenze e competenze nell’uso di strumenti informatici (vedi pacchetto office).

Alla domanda dovrà essere allegato un “Curriculum formativo e professionale” redatto su carta libera datato e firmato. I contenuti potranno essere debitamente documentati oppure autocertificati nei casi e limiti previsti dalla normativa vigente (DPR n. 445/00).

L’incarico di collaborazione coordinata e continuativa in oggetto verrà conferito previa valutazione del curriculum presentato dai candidati, con particolare riferimento a tutte le attività professionali e di studio idonee ad evidenziare le competenze acquisite in merito all’oggetto dell’incarico da parte di apposita Commissione.

Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste. La data e la sede del colloquio saranno comunicate ai candidati in via formale.

L’incarico ha una durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili, con un impegno orario complessivo di circa 30 ore settimanali, e sarà corrisposto un compenso complessivo annuo di € 24.000.00 omnicomprensivi (inclusa oneri a carico dell’Azienda) – gli oneri accessori previsti dalla legge sono a carico della controparte.

Il professionista a cui verrà conferito l’incarico sarà sottoposto a valutazione periodica.

La domanda dovrà essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo raccomandata A. R. all’Azienda USL di Forlì – U.O. Gestione Risorse Umane – Corso della Repubblica n. 171/B – 47100 Forlì’ e dovrà pervenire entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Per ulteriori informazioni i candidati possono rivolgersi all’U.O. Gestione Risorse Umane - Ufficio Pianta Organica - dell’Azienda USL con sede in Forlì, C.so della Repubblica 171/B (tel. 0543/731956).

Scadenza: 1 luglio 2010

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina