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Procedura aperta per la fornitura, installazione e manutenzione di terminali veicolari, portatili fissi e motociclari e dei relativi accessori

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1) Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Viale A. Moro n. 38 - 40127 Bologna - tel. 0515273082 - fax 051/5273084; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it;

I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1);

I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1);

I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1);

I.5) Tipo Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.

Sezione II: Oggetto dell’appalto

II.1.1) Denominazione dell’appalto: procedura aperta per la fornitura, installazione e manutenzione di terminali veicolari, portatili, fissi e motociclari e dei relativi accessori;

II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: forniture - acquisto - tutte le Amministrazioni pubbliche di cui all’art. 19, comma 5, L.R. 11/04 della Regione Emilia-Romagna;

II.1.3) L’avviso riguarda: appalto pubblico;

II.1.4) Breve descrizione appalto: procedura aperta per la stipula di convenzioni-quadro per la fornitura, installazione e manutenzione di terminali veicolari, portatili, fissi e motociclari e dei relativi accessori;

II.1.5) CPV: 32230000-4;

II.1.6) Divisione in lotti: no;

II.1.7) Ammissibilità di varianti: no;

II.2.1) Quantitativo o entità totale: Euro 1.345.600,00 IVA esclusa;

II.3) Durata dell’appalto: 24 mesi con eventuale opzione di rinnovo per ulteriori mesi 12 come da disciplinare di gara.

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria, impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l’esecuzione della convenzione; cauzione definitiva come da disciplinare di gara;

III.1.2) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: come da Disciplinare di gara;

III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’Albo professionale o nel Registro commerciale: 1) non sussistenza cause esclusione art. 38, comma 1, dalla lettera a) alla lettera m-quater, DLgs 163/06;

III.2.2) Capacità economica e finanziaria: come da Disciplinare di gara;

III.2.3) Capacità tecnica: come da Disciplinare di gara.

Sezione IV: Procedura

IV.1) Tipo di procedura: aperta;

IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 83, DLgs 163/06;

IV.3.1) Numero di riferimento dossier: determina di indizione n. 112 del 5/5/2011;

IV.3.2) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12 del 30/6/2011;

IV.3.3) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiana;

IV.3.4) Periodo minimo offerente è vincolato offerta: 180 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte;

IV.3.5) Modalità di apertura delle offerte: 1/7/2011 alle ore 10; luogo: sede Agenzia punto I.1); persone ammesse apertura offerte: incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale nelle sedute pubbliche.

Sezione VI: Altre informazioni

VI.1.) Informazioni complementari: le richieste di chiarimenti dovranno pervenire all’Agenzia via fax entro e non oltre le ore 12 del 16/6/2011; Codice CIG: n. 2263667519 pari a Euro 140,00. All’interno della busta A dovrà essere inserita: 1) cauzione provvisoria; 2) impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l’esecuzione della convenzione; 3) ricevuta/e versamento contributo Autorità di vigilanza; 5) in caso di avvalimento: come da Disciplinare di gara; tutta la documentazione è scaricabile dal sito: http://www.intercent.it, sezione “bandi e avvisi”. Informazioni: dott. Michele Cagnazzo tel. 051/5273432 - email: mcagnazzo@regione.emilia-romagna.it.

Data di spedizione del bando alla GUUE: 9/5/2011.

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