Procedura selettiva pubblica per la copertura di n. 9 posti vacanti nell'organico del personale della Giunta regionale - Cat. C.1, profilo professionale C.A "Istruttore amministrativo", posizione lavorativa "Assistente amministrativo contabile" (BUR n. 19 del 10/02/2010)
Con riferimento alla procedura selettiva indicata in oggetto, si informa che, con propria determinazione n. 5418 del 25 maggio 2010, pubblicata nel presente Bollettino Ufficiale per dovere di notifica, è stata disposta l’ammissione con riserva di n. 4.199 candidati.
Considerato l’elevato numero di domande pervenute, verrà effettuata la prova preselettiva che si svolgerà il giorno 8 luglio 2010 alle ore 10,30, presso il PALADOZZA, Piazza Azzarita n. 3 - Bologna.
Il presente comunicato vale come convocazione a tutti gli effetti per i candidati che sono stati ammessi.
I candidati ammessi alla prova preselettiva dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento. Durante lo svolgimento della prova non è consentita la consultazione di testi.
Ad esito della prova preselettiva la Commissione stilerà una graduatoria e con provvedimento del Responsabile del Servizio Organizzazione e Sviluppo saranno ammessi alle successive prove d’esame i candidati idonei che, dopo l’applicazione della riserva e le verifiche istruttorie, si siano utilmente collocati nelle prime 150 posizioni, nonché i candidati in posizione di parimerito con l’ultima.
Le modalità di comunicazione dell’esito della preselezione saranno rese note il giorno della prova.
Eventuali informazioni possono essere acquisite all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – tel. 051/6395222, numero verde 800-662200.
Il termine di conclusione del procedimento è fissato al 15 dicembre 2010.
Il presente comunicato è pubblicato anche sul sito Internet all’indirizzo: www.regione.emilia-romagna.it (sezione “Servizi online” voce “Opportunità di lavoro in Regione”).
La Responsabile del Servizio
Stefania Papili