Avviso pubblico per n. 1 incarico libero professionale a medico specialista in Chirurgia maxillo-facciale per attività chirurgica, ambulatoriale ed espletamento di turni di 24 ore durante il periodo estivo per continuità assistenziale
In attuazione della determinazione del Direttore Unità Operativa Gestione Risorse Umane n. 121 del 24/5/2010 si procederà al conferimento di n. 1 incarico libero professionale a medico specialista in chirurgia maxillo-facciale per attività chirurgica, ambulatoriale ed espletamento di turni di 24 ore durante il periodo estivo per continuità assistenziale.
L’incarico, da svolgersi nell’ambito dell’U.O Chirurgia maxillo-facciale del Presidio Ospedaliero di Cesena nonché, in virtù di specifica convenzione tra questa Azienda e l’Azienda Usl di Rimini, presso l’Azienda Usl di Rimini, per la durata di un anno, eventualmente rinnovabile e con decorrenza dalla data che sarà indicata nel relativo contratto individuale, comporterà un impegno lavorativo medio di 24 ore settimanali a fronte di un compenso orario di € 22,00 comprensivi di tutti gli oneri, imposte, contributi previdenziali, se ed in quanto dovuti pagabili dall’Azienda dietro presentazione di apposita fattura emessa dal professionista che deve essere titolare di partita IVA.
Requisiti specifici di ammissione
a) laurea in Medicina e Chirurgia;
b) iscrizione all’albo dell’ordine dei Medici Chirurghi;
c) specializzazione nella disciplina di Chirurgia Maxillo-Facciale
d) specifica e documenta esperienza in attività chirurgica di almeno 6 mesi presso centri ospedalieri dotati di trauma center.
Modalità e termini per la presentazione della domanda
La domanda, indirizzata all’Azienda Unità Sanitaria Locale - Unità Operativa Gestione Risorse Umane – Ufficio Acquisizione Risorse Umane - Concorsi – Piazza Leonardo Sciascia, 111 int. 2 - 47522 – Cesena, dovrà pervenire entro venerdì 18 giugno 2010 (15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna).><p>
Non saranno accolte le domande pervenute oltre tale termine anche se recanti timbro postale di spedizione antecedente. L’Azienda Unità Sanitaria Locale non risponde di eventuali disguidi o ritardi derivanti dal Servizio postale.
Nella domanda gli aspiranti, oltre l’indicazione delle proprie generalità (nome e cognome, data ed il luogo di nascita, residenza), dovranno dichiarare di:
- di godere dei diritti civili e politici;
- di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale;
- di non essere sottoposto a procedimenti penali, per quanto a sua conoscenza;
- la cittadinanza posseduta. Se cittadino di Stato non appartenente all’Unione Europea deve essere in regola con le vigenti norme in materia di soggiorno nel territorio italiano;
- di essere in possesso dei requisiti specifici di ammissione indicati ai punti a), b), c) e d) di cui sopra, per i quali si richiede una specifica ed analitica descrizione;
- di non essere stato destituito o dispensato dall’impiego, ovvero licenziato presso pubbliche amministrazioni.
- il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni necessaria comunicazione, ed eventuale recapito telefonico.
La mancata sottoscrizione della domanda e/o l’omessa indicazione anche di una sola delle suddette dichiarazioni che debbono essere contenute nella domanda comporterà l’esclusione dal presente avviso.
Alla domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, il concorrente dovrà allegare un curriculum formativo e professionale redatto su carta semplice, datato e firmato, in forma di dichiarazione sostitutiva. Nel curriculum potranno essere evidenziati ulteriori elementi utili alla valutazione. Le pubblicazioni devono essere obbligatoriamente allegate in originale o in copia accompagnata da apposita dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà in cui il candidato attesterà che le stesse sono conformi all’originale.
Valutazione dei curricula ed espletamento colloquio
Gli incarichi libero professionali verranno conferiti sulla base di una graduatoria predisposta a seguito di valutazione comparata dei curricula, con riferimento a tutte le attività di studio, professionali e di ricerca idonee ad evidenziare le competenze acquisite nella materia oggetto dell’incarico e previo espletamento di colloquio sulle materie oggetto dell’incarico.
I candidati, in possesso dei requisiti specifici richiesti e ammessi alla presente procedura, sono fin d’ora convocati per l’espletamento del colloquio mercoledi’ 7 luglio 2010, alle ore 10 presso la sede Ausl di Cesena, Piazza Leonardo Sciascia n. 111 int. 2 – Sala Arancione – Cesena (Centro Direzionale Ex Zuccherificio). Pertanto i candidati ai quali non sia stata comunicata l’esclusione, sono tenuti a presentarsi a sostenere il colloquio, senza alcun altro preavviso, nel giorno, luogo ed ora indicati, muniti di valido documento di riconoscimento, provvisto di fotografia, non scaduto di validità. La mancata presentazione del candidato al colloquio sarà considerata come rinuncia alla selezione, quale ne sia la causa.
Per eventuali informazioni e per acquisire copia dell’avviso, gli aspiranti potranno rivolgersi all’Ufficio Acquisizione Risorse Umane – Concorsi dell’Azienda Usl - Piazza Leonardo Sciascia, 111 int. 2 - Cesena (Tel. 0547-352289/394419).
Il bando è altresì pubblicato sul sito Internet www.ausl-cesena.emr.it ( concorsi e procedure selettive - incarichi lavoro autonomo-bandi).