Avviso pubblico per il conferimento di due incarichi libero professionali per la realizzazione dell’“Indagine conoscitiva sulle scelte di maternità e paternità nella Regione Emilia-Romagna” presso il Servizio di Epidemiologia del Dipartimento di Sanità pubblica
L’Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs 165/01 (come modificato dall’art. 46 della Legge n. 133 del 7 agosto 2008) intende procedere al conferimento di due incarichi libero professionali per l’effettuazione dell’Indagine conoscitiva sulle scelte di maternità e paternità nella Regione Emilia-Romagna”, come da deliberazione di Giunta della Regione Emilia-Romagna n. 2137 del 28-12-2009, in favore del Servizio di Epidemiologia del Dipartimento di Sanità Pubblica, per lo svolgimento della seguente attività:
1° Contratto libero professionale
- Studio qualitativo attraverso: ricerca bibliografica, analisi di blog, realizzazione di focus group;
Requisiti richiesti
- Laurea specialistica in Psicologia;
- iscrizione all’Albo degli Psicologici;
- documentata e provata esperienza almeno biennale, maturata nel settore di Psicologia Sociale;
- patente di guida ed automunito.
2° Contratto libero professionale
- Studio quantitativo mediante indagine campionaria telefonica, con predisposizione e somministrazione di un questionario, indirizzato a donne e coppie residenti nella Regione Emilia-Romagna.
Requisiti richiesti
- Laurea specialistica in Scisnze politiche indirizzo Politico sociale;
- documentata e provata esperienza almeno BIENNALE, maturata nel settore di Politica Sociale;
- patente di guida ed automunito.
I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda nella quale indicare il contratto di interesse, alla quale dovrà essere allegato:
- un curriculum formativo e professionale, redatto su carta libera, datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti;
- ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando;
- fotocopia del documento di identità;
- documentazione attestante, per il primo contratto, l’esperienza maturata in ambito psicologico;
- documentazione attestante, per il secondo contratto, l’esperienza maturata in ambito politico sociale.
Gli incarichi sopra indicati saranno conferiti previa:
valutazione del curriculum ed effettuazione di un colloquio, per il quale i candidati saranno contattati tramite telegramma almeno sette giorni prima della data di effettuazione.
L’incarico avrà durata annuale.
Il compenso totale lordo su base annua relativo al 1° contratto libero professionale in favore di Psicologo è pari ad euro 14.000 iva esclusa.
Il compenso totale lordo su base annua relativo al 2° contratto libero professionale per la professionalità in Scienze Politiche è pari ad euro 11.400 iva esclusa.
La domanda deve essere recapitata a mano oppure a mezzo servizio postale oppure telefax (059-435252) alla Segreteria del Direttore del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda USL di Modena, Via Marcello Finzi 211, 41122 Modena, alla c.a. della Signora Rossana Maselli e dovrà pervenire tassativamente entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia – Romagna.
Il bando e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: “www.ausl.mo.it – sezione Concorsi e Avvisi”.
Previa realizzazione di idonea graduatoria, basata sui curricula e sull’esito del colloquio, potranno essere conferiti ulteriori incarichi che si rendessero eventualmente necessari presso l’Azienda nello stesso ambito di attività di cui al presente bando.
Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03, s’informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.
Per eventuali informazioni, rivolgersi al seguente numero telefonico 059-435126.