Intervento denominato “PR01 - Raccordo S.P. n. 10 - autostazione Parma nord (Comune di Trecasali) tratti della PR 01 a completamento del tratto in affiancamento all’autostrada”, finalizzata a facilitare l’accessibilità alla nuova autostazione di Parma nord raccordandola direttamente con la Strada Provinciale n. 10 “di Cremona I” immediatamente a sud della località di Roncocampocanneto con realizzazione di aree di mitigazione ambientale - Liquidazione indennità definitiva accettata per assoggettamento ad espropriazione terreni di proprietà di n. 1 ditta catastale
Si informa che - con la determinazione n. 725 del 27 maggio 2024 - è stata approvata l’indennità determinata nella misura definitiva (ai sensi articolo 21 D.P.R. 08 giugno 2001 n. 327) a cura di terna peritale appositamente adita a seguito di espropriazione di terreni effettuata onde permettere la realizzazione dell’opera pubblica denominata “PR01 - Raccordo S.P. n. 10 - autostazione Parma nord (Comune di Trecasali) tratti della PR 01 a completamento del tratto in affiancamento all’autostrada”, finalizzata a facilitare l’accessibilità al nuovo casello autostradale raccordandolo direttamente con la Strada Provinciale n. 10 “di Cremona I” immediatamente a sud della località di Roncocampocanneto mediante la realizzazione di viabilità alternativa rispetto l’esistente, nonché di aree di mitigazione ambientale, relativamente alla seguente proprietà e per l’importo a margine specificato:
Ditta catastale MARENZONI MARIA TERESA: € 46.000,00
Entro il termine di trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso chi vi abbia interesse potrà, visto l’articolo 26, comma 8, del D.P.R. 08 giugno 2001 n. 327) proporre opposizione per l’ammontare dell’indennità o per la garanzia indirizzandola all’Ufficio Espropri della Provincia di Parma (Viale Martiri della Libertà n. 15 - Parma).
Copia integrale della determinazione è depositata l’Ufficio Espropri della Provincia di Parma (Viale Martiri della Libertà n. 15 - Parma).