Procedura in materia di autorizzazione integrata ambientale - DLgs 152/06, così come modificato dal DLgs 128/10, L.R. 21/04 - Impianto per il trattamento di superficie di metalli e materie plastiche mediante processi elettrolitici o chimici, qualora le vasche utilizzate abbiano un volume superiore a 30 mc
Il Responsabile dello Sportello Unico per le Attività produttive (Comune di Calendasco) avvisa che, ai sensi dell’art. 29 quater, comma 3 del DLgs 152/06 così come modificato dal DLgs 128/10 e dell’art. 8 della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21, sono stati depositati presso l’Autorità competente: Provincia di Piacenza - Servizio Ambiente ed Energia la domanda di autorizzazione integrata ambientale, gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura e, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, relativi all’ impianto:
- impianto per il trattamento di superficie di metalli e materie plastiche mediante processi elettrolitici o chimici, qualora le vasche utilizzate abbiano un volume superiore a 30 mc;
- localizzato: Strada Malpaga s.n. – Calendasco (PC);
- presentato da: IBF SpA.
Il progetto interessa il territorio del comune di Calendasco (PC) e della provincia di Piacenza.
I soggetti interessati possono prendere visione della domanda di autorizzazione integrata ambientale presso la sede dell’Autorità competente: Provincia di Piacenza – Servizio Ambiente ed Energia sita in Via Garibaldi n. 50 - Piacenza e presso la sede del seguente Comune interessato: Comune di Calendasco sito in Via Mazzini n. 4 - Calendasco (PC).
La domanda di autorizzazione integrata ambientale è depositata per 30 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione avvenuto il 22 giugno 2011.
Entro lo stesso termine di 30 giorni chiunque, ai sensi dell’art. 29-quater del DLgs 152/06, così come modificato dal DLgs 128/10, può presentare osservazioni all’Autorità competente: Provincia di Piacenza - Servizio Ambiente ed Energia al seguente indirizzo: Via Garibaldi n. 50 - Piacenza.