Variante parziale al Piano regolatore generale, denominata “medie strutture di vendita”, adottata con delibera di C.C. n. 44/2008 - Avviso di deposito e avvio della procedura di Valutazione ambientale strategica (VAS)
Si avvisa che in data 13/05/2010 con delibera di C.C. n. 20/2010 il Comune di Gatteo ha integrato la variante al PRG denominata “medie strutture di vendita” con gli adempimenti relativi alla Valutazione Ambientale strategica – VAS.
Ai sensi dell’art. 14 comma 1 del Decreto Legislativo n. 4/2008, a decorrere dal presente giorno di pubblicazione, presso le seguenti sedi:
- sede Autorità competente - Provincia di Forlì-Cesena (Servizio Pianificazione Territoriale – Corso A. Diaz, 49 – 47121 Forlì),
- sede Autorità procedente - Comune di Gatteo (Settore Tecnico Manutentivo e di Programmazione Economica - Piazza Vesi n. 6 – Gatteo),
sono depositati per 60 (sessanta) giorni, gli elaborati concernenti i rapporti ambientali VAS e Sintesi non tecnica, inerenti la variante in oggetto.
I suddetti elaborati sono inoltre pubblicati, ai sensi dell’art. 14, comma 2, del D.lgs. 4/2008 e s.m.i., sui siti web della Provincia di Forlì-Cesena e del Comune di Gatteo ai seguenti indirizzi:
- http://www.provincia.fc.it/pianificazione/ http://www.comune.gatteo.fo.it/Infocitta/News-e-Scadenze/Altre-notizie/ -
Per quanto concerne le procedure di VAS, entro la scadenza del termine di deposito, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti degli elaborati sottoscritti, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi. Le osservazioni, in carta semplice, dovranno pervenire in duplice copia, al Comune di Gatteo ed alla Provincia di Forlì-Cesena ai seguenti indirizzi:
Provincia di Forlì-Cesena - Servizio Pianificazione Territoriale Ufficio Urbanistica - Corso Diaz n. 49 - 47121 Forlì
Comune di Gatteo - Settore Tecnico-Manutentivo e di Programmazione Economica - Piazza Vesi n. 6 - 47043 Gatteo.