Avviso relativo alla presentazione della domanda di variante alla concessione di derivazione d’acqua pubblica sotterranea in comune di Guastalla (RE) - procedura ordinaria - Pratica n. 19422/2024 - RE18A0035
Richiedente: SMEG s.p.a.
C.F. 07947760158 e P.IVA 01555030350
Sede Legale in Comune Guastalla
Data di arrivo della domanda 29/04/2024
Derivazione da: 1 pozzi esistente e 1 pozzo da perforare
Ubicazione: Comune di Guastalla (RE) - Fg 13 - mappale 440
Portata massima richiesta: l/s 4,5
Volume di prelievo complessivo: metri cubi annui: 27.000
Uso: irrigazione aree verdi
Termine per la conclusione del procedimento: 150 giorni dalla presentazione della domanda.
Responsabile del Procedimento: Pietro Boggio Tomasaz.
Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 12,30 previo appuntamento presso l’Unità Gestione Demanio Idrico del SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4.
Le osservazioni e/o le opposizioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4 - pec: aoore@cert.arpa.emr.it, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.