Avviso del rilascio dell'autorizzazione unica alla costruzione e all'esercizio di reti di trasporto di fluidi termici per il progetto denominato "Estensione Teleriscaldamento Efficiente Città di Forlì", in Comune di Forlì (FC), rilasciata a HERA S.p.A.
ARPAE Emilia-Romagna – Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Forlì-Cesena rende noto che, con Determinazione Dirigenziale n. DET-AMB-2024-2894 del 21.05.2024 è stata rilasciata alla Società HERA S.p.A. l’autorizzazione unica, ai sensi dell’art. 52-quater del D.P.R. 327/2001 e s.m.i., per la costruzione e all'esercizio di reti di trasporto di fluidi termici per il progetto denominato “Estensione Teleriscaldamento Efficiente Città di Forlì”, in Comune di Forlì (FC).
L’autorizzazione costituisce variante agli strumenti urbanistici del Comune di Forlì per l’apposizione del vincolo espropriativo e la localizzazione dell’infrastruttura, e contestualmente comprende la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera, sulla base di quanto stabilito dal comma 3 dell’art. 52-quater del D.P.R. 327/2001 e s.m.i..