1) di conferire alla dott.ssa Claudia Helga Löffelholz, ai sensi dell’art. 12 della l.r. 43/2001 e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 248/2009 e successive modifiche ed integrazioni, un incarico di lavoro autonomo di consulenza da rendersi in forma di prestazione d’opera intellettuale occasionale, come regolato dettagliatamente dallo schema di contratto allegato, parte integrante e sostanziale della presente determinazione;
2) di approvare lo schema di contratto allegato e di stabilire che l’incarico decorra dalla data di sottoscrizione e termini il 20/10/2010;
3) di dare atto che alla sottoscrizione del contratto si provvederà nel rispetto delle disposizioni indicate dalla deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 197/2006, dopo la pubblicazione sul sito istituzionale dell’Assemblea legislativa, come precisato al successivo punto 9);
4) di stabilire che le modalità e le condizioni che presiedono al rapporto che va ad instaurarsi con l’incaricata sono quelle definite nello schema di contratto allegato;
5) di stabilire, per l’incarico in oggetto, un compenso complessivo di euro 4.200,00, al lordo degli oneri previdenziali e fiscali di legge;
6) di impegnare e liquidare la somma complessiva di euro 4.200,00 quale compenso comprensivo di rivalsa INPS 4% e IVA al 20%, sull’U.P.B. 1, Funzione 7, Cap. 11 “Studi, ricerche e consulenze (C.N.I.)”, azione n. 457 del bilancio per l’esercizio in corso che è dotato della necessaria disponibilità, impegno n. 560;
7) di stabilire che il pagamento relativo al compenso a favore della dott.ssa Löffelholz avverrà dietro presentazione di regolare fattura e di una relazione finale sull’attività svolta, con tempi e modalità previsti dall’art. 5 dell’allegato contratto;
8) di stabilire che per l’incarico in oggetto la dott.ssa Löffelholz avrà come referente la dott.ssa Marinella Zucchelli;
9) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art. 12, comma 5, della l.r. 43/2001 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza n. 176/2008:
- alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare competente;
- alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
- alla registrazione dell’incarico nell’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;
- alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008).