Estratto dell’avviso di un’asta pubblica per la vendita di beni immobili di edilizia residenziale pubblica (ERP) di proprietà Comunale
Il Comune di Medicina ha indetto n. 3 aste pubbliche per l’alienazione dei seguenti beni immobiliari:
- Lotto 1 – Alloggio sito in Via Fantuzza n. 100
Beni liberi da persone o cose
Prezzo a corpo a base d’asta: Euro 70.700,00
- Lotto 2 – Alloggio con garage sito in Via Nerio Dalla Sfera n. 48
Beni occupati da inquilino/affittuario con diritto di prelazione
Prezzo a corpo a base d’asta: Euro 75.300,00
- Lotto 3 – Garage sito in Via Nerio Dalla Sfera n. 48
Bene occupato da affittuario con diritto di prelazione
Prezzo a corpo a base d’asta: Euro 6.000,00.
Le aste, che saranno esperite con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo a base d’asta, si terranno il giorno giovedì 3 marzo 2011, alle ore 9, nella sala del Consiglio comunale sita in Via Libertà n. 103 – Medicina (BO).
I beni immobiliari sono venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, i beni dei Lotti 2 e 3 sono occupati da inquilini e affittuari, aventi diritto di prelazione, tutte le spese relative all’atto di vendita, tasse, imposta di registro e trascrizione, oneri notarili, ed IVA di legge saranno ad esclusivo carico degli aggiudicatari.
Le offerte dovranno pervenire all’Amministrazione comunale entro le ore 12 di mercoledì 2 marzo 2011, giorno precedente a quello fissato per la gara, seguendo le modalità di partecipazione contenute nel bando.
La descrizione degli immobili, le modalità di partecipazione e le condizioni di vendita sono specificate nell’avviso integrale d’asta pubblicato nell’Albo Pretorio comunale e nel sito internet del Comune: www.comune.medicina.bo.it.
Ulteriori chiarimenti e precisazioni possono essere assunti presso l’Area Gestione del territorio – U.O. Lavori pubblici e Ambiente – ing. Raffaele Picaro (tel. 051/6979214 fax 051/6979222 e-mail: lavoripubblici@comune.medicina.bo.it).