Chiudi XHTML preview

Approvazione della variante al PUA - Ambito b1, in località Funo, per correzione di errori materiali, necessaria per adeguare il PUA all'accordo ex art. 18 della L.R. 20/2000 e agli strumenti urbanistici sovraordinati (PSC, POC)

Si avvisa che con deliberazione di Giunta Comunale n.80 del 28/12/2023 è stato approvato il Piano Urbanistico Attuativo relativo al Sub-Ambito B1 Parte dell’Ambito B del vigente PSC (loc. Funo).

La variante approvata è depositata presso l’ufficio tecnico (Via Argelati n.4 – 40050 Argelato BO) e può essere visionata nei seguenti orari solo su appuntamento: lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Tale documentazione è anche visionabile e scaricabile dal sito web del Unione Reno-Galliera:

https://www.renogalliera.it/lunione/uffici-e-servizi/uffici/area-gestione-del-territorio/urbanistica/pianificazione-di-livello-comunale-psc-poc-rue/argelat

Si informa che il Responsabile del procedimento è l’Arch. Romolo SOZZI Responsabile del Servizio Edilizia Privata-Urbanistica

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina