Comune di Pontenure (PC).Avviso di conclusione del procedimento unico di cui all'art. 53 lett. B) della L.R. 24/2017, per l’approvazione di variante agli strumenti urbanistici vigenti (PSC e RUE), finalizzata all’ampliamento di un fabbricato produttivo ad uso logistica sito in Pontenure (PC) Strada per Muradello n. 17 della società “I.G. Logistic Srl”
Si rende noto che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 27 del 30.11.2023 si è preso atto della determinazione dirigenziale n. 975 del 07.11.2023 di conclusione favorevole espressa nel verbale della conferenza dei servizi, si è ratificata la variante agli strumenti urbanistici vigenti PSC-RUE e si è espresso parere favorevole, nell’ambito del procedimento unico ex art. 53 comma 1 lett. b) L.R. 24/2017, al progetto di ampliamento di un fabbricato produttivo ad uso logistica sito in Pontenure (PC) strada per Muradello n. 17 della Società “I.G. LOGISTIC SRL”.
La determinazione conclusiva del procedimento unico comprende il parere motivato positivo alla V.A.S. ai sensi dell'art. 15 del D.Lgs 152/2006 e ss.mm.ii., relativamente agli effetti di Variante al PSC e al RUE vigenti implicati dal progetto in oggetto, nel rispetto dei contenuti e delle prescrizioni formulate nel Provvedimento della Presidente della Provincia di Piacenza n. 125 del 26.10.2023.
Copie integrali della determinazione di conclusione della conferenza di servizi e della deliberazione consiliare n. 27 del 30.11.2023, sono pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Pontenure (PC) per la libera consultazione del pubblico.
Inoltre i suddetti atti nonchè gli elaborati di progetto e di variante urbanistica sono pubblicati e consultabili sul sito istituzionale del Comune di Pontenure (PC) nell'apposita sezione "Uffici e Servizi - Edilizia e Urbanistica -SUAP - Pratica I.G. LOGISTIC SRL e si trovano depositati presso lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP).
La determinazione motivata di conclusione positiva della conferenza di servizi produce gli effetti indicati dal comma 2 dell’art. 53 della Legge Regionale n. 24/2017 dalla data della presente pubblicazione