Chiudi XHTML preview

Comune di Ferrara (FE). Avviso di avvenuta conclusione con esito positivo della Conferenza dei servizi del procedimento unico ai sensi dell’art. 53 comma 1 lett. A) della L.R. 24/2017 e s.m.i., per l’approvazione dei progetti definitivi/di fattibilità tecnico economica delle opere pubbliche finanziate dal PNRR (investimento PINQUA) e del parcheggio pubblico in struttura su via Beethoven, della loro localizzazione e dell’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità in variante alla pianificazione urbanistica comunale vigente - Intervento di riqualificazione e completamento del comparto “ex direzionale pubblico di via Beethoven”

Si avvisa che in data 23/01/2024 è stata assunta la determinazione motivata di conclusione con esito positivo della Conferenza dei Servizi, per l’esame e l’approvazione con Procedimento Unico, ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017 e s.m.i., dei progetti definitivi/di fattibilità tecnico economica delle opere pubbliche finanziate dal PNRR (investimento PINQUA) e del parcheggio pubblico in struttura su via Beethoven, della loro localizzazione e dell’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità in variante alla pianificazione urbanistica comunale vigente - Intervento di riqualificazione e completamento del comparto “ex Direzionale pubblico di Via Beethoven”, come da determinazione n. 2024-111 del 23/01/2024.

Copia integrale degli atti sono pubblicati sul sito web del Comune di Ferrara in “Amministrazione Trasparente” nella sezione “Pianificazione e governo del territorio” al seguente link:

https://ferrara.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-g/-/papca/display/3323514?p_auth=TmIiJxH0&p_p_state=pop_up

Dalla data della presente pubblicazione nel BURERT decorrono gli effetti indicati al comma 2 dell’art. 53 della L.R. n. 24/2017 e s.m.i.

Copia integrale degli atti sono depositati presso l’U.O. Pianificazione Attuativa per la libera consultazione del pubblico previo appuntamento telefonico al n. 0532 419367- 419319.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina