Variante 2 al Piano particolareggiato di iniziativa privata ambito "N 39: Pasquala Ovest"
Si informa che presso il Servizio Gestione urbanistica del Comune di Imola – Via Cogne n. 2, è depositata per 60 giorni, a decorrere dal 2/2/2011, la Variante 2 al Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato “N 39: Pasquala Ovest” situato a nord della ferrovia e ad ovest della Via Pasquala, consistente nell’ampliamento dell’ambito con realizzazione di due nuovi lotti in recepimento della variante parziale P al PRG.
Gli elaborati costituenti la Variante 2 al Piano particolareggiato, unitamente al rapporto preliminare ambientale per la verifica di assoggettabilità a VAS (valutazione ambientale strategica) ai sensi della Parte Seconda del DLgs 152/06 “Norme in materia ambientale” e successive modifiche, possono essere liberamente visionati nei giorni di pubblico (martedì dalle ore 8,30 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17 - giovedì dalle ore 8,30 alle ore 13).
Entro il 2/4/2011, chiunque può formulare osservazioni sui contenuti della Variante 2 al Piano, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.