Procedura di screening per il progetto di riconversione allevamento tacchini in Portoverrara, comune di Portomaggiore FE. Azienda Agricola La Padana. Avviso di deposito
L’Autorità competente Provincia di Ferrara – P.O. Sviluppo sostenibile avvisa che, ai sensi del titolo II della L.R. 9/99 come integrata dal DLgs 152/06 come modificato dal DLgs 4/08, sono stati presentati per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di screening relativi al
- progetto: riconversione allevamento tacchini da capi maschi a capi femmine
- localizzato: Via Grillo Braglia 11/a – Portoverrara
- presentato da: Azienda Agricola La Padana
- categoria: B.3.2
Il progetto interessa il territorio del comune di Portomaggiore e della provincia di Ferrara.
Il progetto prevede la conversione dell’allevamento attuale di tacchini da maschi a femmine, al fine di aumentare il numero dei capi e la redditività dell’impianto, per una potenzialità massima di 62.000 tacchini femmine disposte nei sei capannoni aziendali.
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di screening presso:
- la sede dell’Autorità competente: Comune di Portomaggiore - P.zza Umberto I n. 5 - 44015 Portomaggiore;
- la sede della Provincia di Ferrara – P.O. Sviluppo sostenibile, Ufficio Valutazioni complesse e Bonifica Siti Contaminati, C.so Isonzo n. 105/a Ferrara, che gestisce l’istruttoria tecnica della pratica per conto del comune di Portomaggiore.
Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di screening sono depositati per 45 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione; entro lo stesso termine di 45 giorni chiunque, ai sensi della L.R. 9/99 come integrata dal DLgs 152/06 e smi, può presentare osservazioni all’Autorità competente: Comune di Portomaggiore - P.zza Umberto I, 5 - 44015 Portomaggiore o alla Provincia di Ferrara – Ufficio Valutazioni Complesse e Bonifica Siti Contaminati al seguente indirizzo: C.so Isonzo n. 105/a, 44121 Ferrara.